Sono profondamente convita del fatto che tutto e tutti siamo collegati, intimamente connessi da qualcosa di invisibile, ma molto potente e penso che questo filo rosso dia adito a tutte le sincronicità che viviamo, alle costellazioni di cui facciamo parte e a quell'inconscio collettivo che talvolta emerge dalla nostre singole coscienze e che ci fa avere dei lampi di genio e delle importanti intuizioni su quello che viviamo e sulla direzione che dovremmo (o potremmo) dare alla nostra esistenza.
Questa profonda convinzione, tanto radicata quanto alimentata dai miei continui studi, dalla ricerca e dal mio confronto con altre persone che hanno lo stesso mio sentire, fa sì che possa non stupirmi in maniera esagerata quando mi accadono, con una cadenza periodica, quelle non-coincidenze che invece tanto lasciano di stucco le mie clienti.
Nel momento in cui entro in contatto con una persona è come se iniziassi a percepire le sue frequenze, le vibrazioni che emana ed è questo a far sì che io riesca a "sentire" che voleva scrivermi un messaggio o che mi stava pensando o che si stava apprestando ad aggiornarmi rispetto al percorso intrapreso insieme. Dunque mi capita sovente di prendermi dei momenti in cui mi metto semplicemente in ascolto e mi arriva l'immagine di una tra le tante persone che, dal punto di vista professionale o personale, fa parte della mia vita e allora le scrivo o la chiamo. E mi sento dire: "Ma come fai?"
Nell'ambito dei percorsi evolutivi mi arrivano anche delle sensazioni o delle immagini che mi fanno capire come procedere in quello che sto facendo o addirittura se fermarmi per mettermi in ascolto delle resistenze che stanno emergendo o per dar modo alla sessione precedente di continuare a lavorare. Non è magia, non è stregoneria. Si tratta di puro ascolto, cosa alla quale siamo disabituati per via delle numerose distrazioni che abitano le nostre vite e che ci portano sempre più spesso al di fuori dei nostri corpi, al di fuori del nostro sentire, al di fuori del dialogo con il nostro Sé superiore.
Tuttavia queste capacità non solo sono innate e appartengono a ciascuno di noi, ma non vedono l'ora di emergere, di essere portate alla luce, di essere potenziate e, poiché uno dei miei più grandi desideri è quello di poter condividere tutto questo con il maggior numero di persone, condivido alcune modalità preziose che possono supportare il proprio personale percorso di riscoperta di tali facoltà, perché sentirsi unici e speciali dovrebbe, a mio avviso, essere la normalità per ciascuno di noi.
Se senti che tutto questo ti risuona, se hai vissuto degli eventi che ti sono sembrati coincidenze, ma in cuor tuo sapevi che non lo erano, se hai da sempre la sensazione di avere dei 'poteri', sappi che è così e che ci sono tante modalità per permetterti di viverli in maniera consapevole. Più tempo di qualità dedicherai a te stesso/a provando ad eliminare le fonti di distrazione, più ti concederai di stare nella natura, di ascoltare il tuo respiro, di accogliere i messaggi del corpo e le intuizioni e più si manifesteranno episodi importanti. Se ti concederai di rallentare e ti assecondare il tuo ritmo interiore, entrerai in una dimensione senza spazio e senza tempo e ti sentirai in un flusso così meraviglioso e così pieno di vita e di amore che non riuscirai più a farne a meno. Allora ogni cosa arriverà al momento giusto, osserverai incastri incredibili e vivrai nella costante meraviglia della perfezione di cui ogni cosa è permeata.
Tutto è sempre perfetto. Soprattutto TU.
Commenti
Posta un commento